Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Parabiago
NOLEGGIO AUTOSCALE ED ELEVATORI PER EDILIZIA PARABIAGO
La Madonnina sas è un‘azienda che si occupa di noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Parabiago per imprese edili operanti nei settori delle costruzioni e demolizioni oltre che attività di movimentazione e logistica.
Inoltre operiamo in tutto il territorio di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco e Varese.
Le nostre autoscale permettono l’elevazione di diverse tipologie di materiali:
- Serramenti;
- Macerie;
- Mobili;
- Materiali edili in generale;
- Vasi;
- Piante, etc..

Il nostro Team è formato da personale specializzato e competente con un’esperienza pluriennale nel settore, avendo frequentato corsi di formazione idonei all’utilizzo dei nostri mezzi con rilascio di patentino, offriamo un servizio completo prestando attenzione ad ogni dettaglio.
Le tariffe sono variabili, dipendono dalla durata del servizio, dal piano e dal posizionamento.
CHE COSA È IL POSIZIONAMENTO?
In questo paragrafo parleremo di che cosa è il posizionamento.
Per chi non lo sapesse il posizionamento dell’autoscala per carico e scarico, è una variante fondamentale per un lavoro eseguito a regola d’arte. Il posizionamento può essere fatto all’interno di un cortile privato o su strada.
- Posizionamento del noleggio autoscala Parabiago all’interno di un cortile o di un’area privata, saremo noi stessi di La Madonnina a valutare la possibilità di questa opzione in base allo spazio necessario.
- Posizionamento del noleggio autoscala Parabiago su suolo pubblico, in questo caso bisognerà chiedere una speciale autorizzazione al comando dei vigili di zona e ritirare i cartelli da mettere in strada per mettere in sicurezza i pedoni.
Il servizio di messa in sicurezza può essere svolto direttamente dal cliente oppure affidarsi a noi di LA MADONNINA NOLEGGIO AUTOSCALA PARABIAGO.
CHIAMA ORA E PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER NOLEGGIO AUTOSCALA PARABIAGO
INFOLINE 0248911533
CONTATTO DIRETTO CON COMMERCIALE DI ZONA 3319288272
IL NOSTRO PARCO MEZZI PER NOLEGGIO AUTOSCALA PER EDILIZIA PARABIAGO
La Madonnina Sas ha un parco mezzi per noleggio autoscala per edilizia Parabiago che mette a disposizione per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti:
- Autoscale componibili: con elevatore che può raggiungere fino al terzo piano di una palazzina. Sono, oltre che efficienti, molto semplici da manovrare;
- Autoscale trainabili: ideali per raggiungere altezze molto elevate, fino al decimo piano. Garantiscono un’ elevata rapidità d’impiego.
E
- Autoscale autocarrate: poco ingombranti e perfette per spingersi anche fino al diciassettesimo piano di un appartamento. Si tratta di mezzi molto potenti, dinamici e confortevoli. Perfetti per soddisfare qualunque tipo di necessità.
Di conseguenza il movimento del braccio sarà diverso in base al modello in questione:
- L’autoscala componibile permette uno sbraccio di 3 mt;
- L’autoscala trainabile garantisce uno sbraccio di 10 mt;
Anche
- L’autoscala autocarrata consente uno sbraccio di 25 mt
Potrai contare del nostro supporto tecnico e logistico per scegliere l’automezzo giusto per il tuo servizio di noleggio autoscala PARABIAGO in fatto di dimensioni e portata. Inoltre potrai fissare un appuntamento gratuito e senza impegno per scegliere la soluzione migliore ed effettuare al meglio il posizionamento senza lasciare nulla al caso, anche nelle situazioni più complesse.
UTILIZZARE UN’AUTOSCALA PER UN’IMPRESA EDILE SIGNIFICA:
Che vantaggi ha un’impresa edile nell’utilizzare una scala aerea? Utilizzare un’autoscala per un’impresa edile significa:
- RIDURRE I TEMPI PER LE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO DEI MATEROILI E MACERIE
- EVITARE COSTI DI IMPALCATURE E DI EVENTUALI ASCENSORI EDILI
- EVITARE CONTROVERSIE CON CONDOMINI ED EVENTUALI PULIZIE FINALI NELLE PARTI COMUNI.
L’autoscala nelle attività edili è molto comoda perché consente di sollevare diverse tipologie di materiali in tempi rapidi e nelle varie situazioni di cantiere.
CHIAMA ORA E PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO
INFOLINE 0248911533
CONTATTO DIRETTO CON COMMERCIALE DI ZONA 3319288272
Lavoriamo anche nei comuni limitrofi:
- Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Cerro Maggiore
- Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Legnano
E
- Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Busto Garolfo
- Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia Pogliano Milanese
Infine vi ricordiamo che La Madonnina Group effettua anche grandi e Piccoli Traslochi Milano
Related posts:
Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia CANEGRATE La Madonnina sas offre un servizio di noleggio autoscale...
Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia RODANO La Madonnina Sas effettua noleggio autoscale ed elevatori per ed...
Noleggio autoscale ed elevatori per edilizia TREZZANO ROSA La Madonnina sas è un‘azienda che si occupa di noleggio a...
Leave a Comment